PROGETTAZIONE

Vista l’evoluzione vertiginosa dei prodotti per le Telecomunicazioni, la progettazione è la fase più delicata ed importante per ottenere il miglior risultato possibile.

Telef parte dall’analisi della situazione esistente per proporre al cliente la migliore soluzione ponderando attentamente le esigenze di ogni singolo cliente.

E’ fondamentale capire se aggiornare un impianto esistente piuttosto che introdurre uno standard più moderno, vagliare ogni aspetto dell’installazione da fare avendo una prospettiva di futuro e di ammortizzamento.

Ogni realizzazione si basa su una logica diversa.

Il settore a cui appartiene il cliente, la sua ubicazione, la disponibilità di risorse di connettività della zona e molti altri fattori ci spingono a considerare molte variabili per poter soddisfare al meglio le esigenze di ogni singola realtà.

Telef è disponibile a tutti gli incontri preliminari necessari per comprendere al meglio lo scenario su cui intervenire.
Per questo la progettazione è la parte più importante, e le dedichiamo tutto il tempo necessario prima di proporre le risposte che riteniamo più adatte alle vostre esigenze.

Dopo l’analisi e una selezione dei prodotti idonei, riteniamo fondamentale il confronto, dove il nostro compito diventa quello di far comprendere al meglio la funzionalità dei prodotti proposti, che unita alla vostra conoscenza operativa quotidiana determinerà la scelta tecnica migliore.