ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Telef è sempre al fianco di chi lavora, con servizi di manutenzione personalizzata su sistemi telefonici, reti internet, apparati per la videoconferenza e impianti di videosorveglianza.

Grazie ad una collaudata esperienza e ad un costante aggiornamento tecnico e tecnologico, Telef ha la possibilità di garantire contratti personalizzati di assistenza e manutenzione su impianti di telecomunicazione, sicurezza e networking.

La personalizzazione di ciascun contratto di assistenza offre al cliente un supporto costante, basato sulle esigenze aziendali e capace di far fronte, con celerità, a qualunque tipologia di malfunzionamento o guasto.

In fase di progettazione, personalizzazione e pianificazione del piano di assistenza, i tecnici Telef analizzano dettagliatamente l'impianto installato, catalogando i dispositivi utilizzati ed elencando eventuali punti critici.

Questo consente di stabilire un solido piano di manutenzione e di riuscire ad intervenire tempestivamente, in caso di guasti.

 

Telef è specializzata in interventi di manutenzione e riparazione di centralini telefonici, sistemi di comunicazione vocale, oltre che di network per il trasferimento di dati.

La priorità, in ognuno di questi casi, è quella di ripristinare il funzionamento ottimale del sistema, intervenendo sul guasto e sostituendo i dispositivi che necessitano di riparazioni.

Ciascun intervento mira a garantire al cliente il ritorno alla piena operatività perché, sempre più spesso, attività e business dipendono strettamente dal corretto funzionamento di reti di telecomunicazioni e sistemi informatici.

 Telef  lavora utilizzando le soluzioni più innovative, proposte da brand leader come Alcatel Business, Siemens, Polycom, Samsung, Panasonic, Nec e altri. Queste partnership consentono ai tecnici interni di avere una profonda conoscenza della quasi totalità dei dispositivi sui quali si interviene in assistenza, per una più rapida individuazione e risoluzione dei guasti.